PALA ISOLAMENTI - LOGO
Chamate il +39 0432 402494 o +39 338 4246401 
per un preventivo gratuito

Pala Isolamenti

Coibentazioni industriali per centrali termiche a Pasian Di Prato: innovazione ed efficienza

La ditta Pala Isolamenti è specializzata in coibentazioni industriali per centrali termiche a Pasian Di Prato, in provincia di Udine. La ditta ha saputo nel tempo confermarsi come un valido partner per impianti di coibentazione efficienti e duraturi. In particolare nelle zone in cui gli inverni raggiungono temperature molto rigide, è essenziale ricorrere agli impianti di coibentazione, perché in questo modo si evita che i tubi dell’acqua gelino. Se ciò accadesse, il passaggio dell’acqua verrebbe ostruito con conseguenti possibili cedimenti delle tubazioni. È questo uno dei motivi per i quali è utile far affidamento a una ditta specializzata in interventi di coibentazione.

I nostri servizi

La ditta è nota in tutta la provincia di Udine per la grande efficienza dei sistemi di impianto di coibentazione sia civile, sia industriale. Oltre alla rivendita di materiale specializzato per la realizzazione degli impianti, la ditta si occupa con efficienza e professionalità anche di progetti di isolamento delle centrali termiche. 

Potendo contare su uno staff costantemente aggiornato e qualificato, la Pala Isolamenti è una vera garanzia per la realizzazione di impianti capaci di garantire la massima capacità di isolamento. 

I prodotti e i progetti

La ditta della provincia di Udine si è distinta per la grande capacità di progettazioni di centrali termiche e di impianti di isolamento termico in poliuretano espanso a spruzzo. 

Presso la sede in Via Gemona 9 sono disponibili per l’acquisto diversi materiali per l’isolamento acustico e termico, come i prodotti in lana di roccia, perfetti sia per l’insonorizzazione, sia per la riparazione termica. 
Inoltre, è possibile acquistare isolanti antincendio e poliuretano espanso.
Per maggiori informazioni sui prodotti disponibili,
chiamate il +39 0432 402494 o il +39 338 4246401
Share by: